Contattaci

PERCHÉ AFFIDARSI AD UN COMMERCIALISTA GIOVANE?

Perché in certi casi un Commercialista più giovane di età è più aggiornato su alcuni temi.

Ad esempio, io sono specializzata in:

nuove professioni emergenti.

Leggi i miei articoli su:

Massaggiatore Shiatsu

regimi agevolati, come il nuovo regime forfettario. Visita il mio sito dedicato al nuovo regime forfettario.

PERCHÉ AFFIDARSI AD UN COMMERCIALISTA CHE OPERA CON UNO STUDIO VIRTUALE?

Perché lo studio virtuale fa risparmiare denaro. Grazie allo studio virtuale non ci sono costi legati ad una struttura fissa da tenere aperta al pubblico come se fosse un negozio. Questo rende possibile applicare tariffe accessibili ai nostri clienti.

Perché lo studio virtuale fa risparmiare tempo. I nostri clienti possono inviare tutta la loro documentazione con pochi click, tramite email oppure tramite servizi in cloud.

Scopri tutti i vantaggi dello Studio Virtuale

Perché lo studio virtuale mi consente di essere il tuo Commercialista anche se io sono di Torino e tu di Palermo. 

Abiti in una città diversa da Torino? Non preoccuparti per la distanza: lo scambio dei documenti fra cliente e Commercialista può tranquillamente avvenire via email e tutte le pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio e Comuni sono oggi gestite in via telematica. Grazie a Internet e a contatti quotidiani via telefono e mail, la gestione del cliente a distanza non è assolutamente un problema.

Abbiamo clienti a Torino, in provincia di Cuneo, ad Aosta, in Lombardia a Varese, Brescia e Milano, a Verona, in Emilia Romagna a Parma, Reggio Emilia,  Modena e Rimini, e poi a Salerno, Roma, Messina, e ancora in Toscana, Umbria, Abruzzo, Molise e Sardegna.

Hai qualche dubbio? Guarda dove risiedono gli altri nostri clienti:

CONTATTACI per un preventivo gratuito

Puoi chiamare il numero 340/6846632 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19, oppure puoi scrivere una email all’indirizzo pancotti@elenapancotticommercialista.it.

Il nostro servizio si svolge completamente online, ma se vuoi “conoscerci di persona” puoi PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA gratuita direttamente cliccando qui.

YES, WE SPEAK ENGLISH! 

I spend half year in Italy and half year between Canada and US, so my English is pretty good (although it’s not perfect), so I can assist you if you are not confident in Italian and you need tax advice.

Please note that my knowledge is limited to Italian tax system, I have no information about foreign taxation.

I’ll do my best to help you!

 

Close Menu
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.